Si tratta di un ambiente web dedicato alle scuole, contenente materiali didattici e simulazioni dei test d’esame per la Certificazione Nuova ECDL Full Standard.
Gli studenti interessati riceveranno una CARD con il codice di accesso alla piattaforma on-line per un periodo, da uno a tre anni, che inizia dalla data in cui lo studente effettua la registrazione. I costi di AULAZEROUNO (IVA compresa) per l’a.s. 2016-17 sono i seguenti:

• EURO 20,80 (durata 1 anno)
  • EURO 31,20 (durata 2 anni)
  • EURO 41,60 (durata 3 anni)

Nel nostro Liceo le Card vengono acquistate nella fase iniziale dell’anno scolastico (novembre-dicembre), previa specifica comunicazione del docente responsabile.

Gli studenti interessati sono invitati a compilare il modulo di acquisto AulaZeroUno e a riconsegnarlo insieme alla ricevuta del versamento alla prof.ssa Giorgetti o al prof. Sampaolesi (sede di via Aldo Moro) o al prof. Sanseverinati (sede di Palazzo Venieri) entro martedì 5 dicembre 2017.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.aula01.it.