Organizzazione didattico-funzionale dell’istituto a.s. 2016 – 2017

L’Istituto è presieduto dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Vittoria Michelini, che assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio.

Dirigente dei servizi generali e amministrativi: sig.ra Franca Preziuso
Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di Palazzo Venieri (Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane): prof.ssa Anna Maria Raponi
Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di via Aldo Moro (Liceo Scientifico e Liceo Linguistico): prof. Carlo Santini

Funzioni strumentali:
Ambito 1 – Gestione del POF –> Prof. Sebastiano Veroli

Ambito 2 – Interventi e servizi a sostegno degli studenti –> Prof. Giulio Serafini (Palazzo Venieri) – Prof. Paolo Polidori (Via Aldo Moro)

Ambito 3 – Utilizzo delle nuove tecnologie –> Prof. Euro Sampaolesi – Prof. Massimo Giaconi

Ambito 4 – Realizzazione di progetti formativi di intesa con enti e istituzioni esterni alla scuola ed educazione degli adulti –> Prof. Mauro Marconi (Via Aldo Moro) – Prof. Giuliano Montesarchio (Palazzo Venieri)

Ambito 5 – Bisogni educativi speciali (BES) –> Prof.ssa Maria Letizia Capparucci