Organizzazione didattico-funzionale dell’istituto a.s. 2017 – 2018

L’Istituto è presieduto dal Dirigente Scolastico, Prof. Claudio Bernacchia, che assicura la gestione unitaria dell’istituzione, ne ha la legale rappresentanza, è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio.

Dirigente dei servizi generali e amministrativiSig. Giovanni Brandoni
Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di Palazzo Venieri (Liceo Classico e Liceo delle Scienze Umane): Prof. Giulio Serafini
Collaboratore del Dirigente scolastico per la sede di via Aldo Moro (Liceo Scientifico e Liceo Linguistico): Prof. Carlo Santini

Funzioni strumentali:
Ambito 1 – Gestione del POF –> Prof. Sebastiano Veroli

Ambito 2 – Interventi e servizi a sostegno degli studenti –> Prof. Alessandro Spalletti (Palazzo Venieri) – Prof. Pierfrancesco Stagi (Via Aldo Moro)

Ambito 3 – Utilizzo delle nuove tecnologie –> Prof. Euro Sampaolesi – Prof. Massimo Giaconi

Ambito 4 – Realizzazione di progetti formativi di intesa con enti e istituzioni esterni alla scuola ed educazione degli adulti –> Prof. Paolo Polidori (Via Aldo Moro) – Prof. Giuliano Montesarchio (Palazzo Venieri)

Ambito 5 – Bisogni educativi speciali (BES) –> Prof.ssa Maria Letizia Capparucci